Devo ammettere che ho avuto la possibilità di vedere questo film, inoltre non mi aspettavo molto da questo film, tuttavia con mia sorpresa questo film è uscito vincitore assoluto! <br/> <br/> I devo elogiare e dare credito al regista e al troupe televisiva del film, che ha reso questo film così interessante. <br/> <br/> Anche recitare da diversi personaggi non è male, inoltre suggerirei a tutti quelli che sono una cernita fan del cinema e fan del film d'azione dovrebbero dare a questo film una possibilità. <br/> <br/> Questo film è girato in Africa, tra i veri africani come attori di sottofondo, a differenza dei cliché che vediamo spesso in questi giorni. Questa mossa ha sostanza e mostra come la determinazione plutonica di un soldato possa renderlo superbo. <br/> <br/> Sono sicuro che chiunque guardi questo film sarà incollato fino alla fine! <br/> <br/> Felice Guarda! Altro che il solito cecchino del melodramma ricaricato non ha nulla di nuovo o eccitante da offrire. Una sceneggiatura pedonale senza momenti di presa. L'intera storia era molto prevedibile, senza colpi di scena inaspettati o nulla di spettacolare che lo rendesse memorabile. Il film non è del tutto peggiore è un intrattenitore ricco di azione con una cinematografia divertente in Africa. Se vuoi rilassarti e guardare un film divertente, questo è probabilmente uno per te. Tuttavia, se stai cercando un po 'più di profondità, passa questo. Non è che non l'abbiate mai visto prima, è stato tutto ok, ha una buona azione, ma soprattutto non è un granché. Il rapporto sessuale tra il tenente e il sergente era del tutto superfluo, reso ancora più sciocco dal fatto che è uno degli ufficiali del comitato di revisione disciplinare. Conclusione: un film d'azione mediocre che ha avuto la decenza comune a non insultarci troppo. Bene, lascia che ti aiuti nella scelta, in realtà non fare un errore, se vuoi passare una serata con quello che pensi sarà un buon film d'azione … Che mucchio di sciocchezze … Questo film è stato uno spreco totale di un'ora e mezza che non tornerò mai più. Questo film, se posso confrontarmi, era come uno stufato in un linguaggio di cucina. Tutti gli ingredienti erano all'interno, ma erano tutti mescolati e impastati. Avevo grandi aspettative da quella del 1993 con Tom Berenger, con tutte le armi e i gadget moderni, ma mi ha deluso = (non consiglierei nemmeno questo film al mio peggior nemico … Spero che ti aiuti nel tuo futuro scelte di visione del film. Bonne lecture et a + Questo film non lo ha fatto per me. Non c'era suspense, la recitazione era piuttosto orribile e tu non ti sentivi coinvolto nella storia. Se vuoi azione … questo non è il film per te.Se si desidera la suspense, è meglio guardare Enemy alle porte o qualcosa di simile. <br/> <br/> Penso che ciò che hanno cercato di fare è stato renderlo il più semplice ed efficace possibile e raggiunto solo con la semplicità ; nient'altro. Avrebbe funzionato se la storia avesse un po 'più di profondità, ma è come un cliché. <br/> <br/> Potresti volerlo vedere se non c'è assolutamente nient'altro. O se ti sei appena spaccato dalla faccia. <br/> <br/> Seriamente, voglio il mio tempo indietro - è così male. Dopo aver visto questo film sono rimasto davvero deluso! La storia era sottile e superficiale e ci si dovrebbe aspettare di più da un film con un tema come questo. Come puoi aspettarti di trasformare & quot; cecchino & quot; durante la notte? Inoltre, questi fucili non sono particolarmente adatti in combattimento ravvicinato, ma alcuni li usano come sempre …. <br/> <br/> Il rapporto tra il personaggio principale e il personaggio femminile passa dal nulla a tutto in un tempo molto breve, così come la relazione tra il personaggio principale e l'istruttore. Questo rende l'intera trama ancora più irreale. <br/> <br/> I paesaggi, il paesaggio e la natura sono una grande aggiunta al film, ma sfortunatamente questo non è sufficiente. <br/> <br/> Non vale la pena guardare secondo me.
Dorlas replied
348 weeks ago