Dorlas replied

348 weeks ago

Sniper 4: Bersaglio Mortale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo ammettere che ho avuto la possibilità di vedere questo film, inoltre non mi aspettavo molto da questo film, tuttavia con mia sorpresa questo film è uscito vincitore assoluto! <br/> <br/> I devo elogiare e dare credito al regista e al troupe televisiva del film, che ha reso questo film così interessante. <br/> <br/> Anche recitare da diversi personaggi non è male, inoltre suggerirei a tutti quelli che sono una cernita fan del cinema e fan del film d'azione dovrebbero dare a questo film una possibilità. <br/> <br/> Questo film è girato in Africa, tra i veri africani come attori di sottofondo, a differenza dei cliché che vediamo spesso in questi giorni. Questa mossa ha sostanza e mostra come la determinazione plutonica di un soldato possa renderlo superbo. <br/> <br/> Sono sicuro che chiunque guardi questo film sarà incollato fino alla fine! <br/> <br/> Felice Guarda!
Altro che il solito cecchino del melodramma ricaricato non ha nulla di nuovo o eccitante da offrire. Una sceneggiatura pedonale senza momenti di presa. L'intera storia era molto prevedibile, senza colpi di scena inaspettati o nulla di spettacolare che lo rendesse memorabile. Il film non è del tutto peggiore è un intrattenitore ricco di azione con una cinematografia divertente in Africa. Se vuoi rilassarti e guardare un film divertente, questo è probabilmente uno per te. Tuttavia, se stai cercando un po 'più di profondità, passa questo. Non è che non l'abbiate mai visto prima, è stato tutto ok, ha una buona azione, ma soprattutto non è un granché. Il rapporto sessuale tra il tenente e il sergente era del tutto superfluo, reso ancora più sciocco dal fatto che è uno degli ufficiali del comitato di revisione disciplinare. Conclusione: un film d'azione mediocre che ha avuto la decenza comune a non insultarci troppo.
Bene, lascia che ti aiuti nella scelta, in realtà non fare un errore, se vuoi passare una serata con quello che pensi sarà un buon film d'azione … Che mucchio di sciocchezze … Questo film è stato uno spreco totale di un'ora e mezza che non tornerò mai più. Questo film, se posso confrontarmi, era come uno stufato in un linguaggio di cucina. Tutti gli ingredienti erano all'interno, ma erano tutti mescolati e impastati. Avevo grandi aspettative da quella del 1993 con Tom Berenger, con tutte le armi e i gadget moderni, ma mi ha deluso = (non consiglierei nemmeno questo film al mio peggior nemico … Spero che ti aiuti nel tuo futuro scelte di visione del film. Bonne lecture et a +
Questo film non lo ha fatto per me. Non c'era suspense, la recitazione era piuttosto orribile e tu non ti sentivi coinvolto nella storia. Se vuoi azione … questo non è il film per te.Se si desidera la suspense, è meglio guardare Enemy alle porte o qualcosa di simile. <br/> <br/> Penso che ciò che hanno cercato di fare è stato renderlo il più semplice ed efficace possibile e raggiunto solo con la semplicità ; nient'altro. Avrebbe funzionato se la storia avesse un po 'più di profondità, ma è come un cliché. <br/> <br/> Potresti volerlo vedere se non c'è assolutamente nient'altro. O se ti sei appena spaccato dalla faccia. <br/> <br/> Seriamente, voglio il mio tempo indietro - è così male.
Dopo aver visto questo film sono rimasto davvero deluso! La storia era sottile e superficiale e ci si dovrebbe aspettare di più da un film con un tema come questo. Come puoi aspettarti di trasformare & quot; cecchino & quot; durante la notte? Inoltre, questi fucili non sono particolarmente adatti in combattimento ravvicinato, ma alcuni li usano come sempre …. <br/> <br/> Il rapporto tra il personaggio principale e il personaggio femminile passa dal nulla a tutto in un tempo molto breve, così come la relazione tra il personaggio principale e l'istruttore. Questo rende l'intera trama ancora più irreale. <br/> <br/> I paesaggi, il paesaggio e la natura sono una grande aggiunta al film, ma sfortunatamente questo non è sufficiente. <br/> <br/> Non vale la pena guardare secondo me.

374e6bdcca
Debbie Does Damnation scaricare filmStolen full movie in italian free download mp4Orange Boy online gratuitoDevil May Cry 4 full movie in italian 720p downloadDespojos full movie hd downloadCaccia al killer movie free download in italianSeven Sisters full movie hd downloadEpisode 1.1 full movie in italian free download hd 720pDeportees full movie in italian free download mp42nd Annual Dusty Rhodes Tag Team Classic: Round One full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.