Mi è piaciuto molto questo film - Harrison Ford ha dimostrato di essere abile nella commedia come nei suoi molti ruoli più drammatici - e Ann Heche è sempre un piacere guardarmi. Il resto del cast è stato eccellente e il locale è interessante. <br/> <br/> Puoi dire praticamente dove sta andando la storia e come andrà a finire - fin dalle prime immagini, ma ciò non diminuisci il suo divertimento. <br/> <br/> Solo un bel pezzo di intrattenimento piacevole. <br/> <br/> Tuttavia, il titolo è ancora & quot; bug & quot; un po 'ogni volta che lo guardo. Ho amici che hanno preso un & quot; 3 giorni / 2 notti & quot; giunco ad Atlantic City. Non sono stati in grado di sistemarsi nel loro albergo fino a tardi, venerdì sera, e poi sono partiti presto la domenica mattina. Erano in realtà nei locali dell'hotel / casinò per circa 40 ore, solo un po 'più di 1-1 / 2 giorni di tempo - un terzo di questo dormendo. Mentre eravamo lì in tre giorni diversi, erano rimaste solo poche ore il venerdì e quasi tutte le ore di "Domenica"; consisteva di dormire e check-out. Se il resort del film pubblicizzava effettivamente le loro offerte come & quot; Six Days Seven Nights, & quot; questo indicherebbe, per esempio, il check-in il lunedì, e partirà dopo il lunedì, con le sette & quot; notti & quot; dal lunedì alla domenica. Vegas, Atlantic City e la maggior parte degli altri luoghi, etichettano questo & quot; "OTTO GIORNI, sette notti. & Quot; Non è un grosso problema, ma mi chiedo ogni volta che lo vedo come lo studio ha prodotto il titolo. Se ciò dovesse indicare che le date di arrivo e partenza non contano come & quot; days & quot; del soggiorno - la struttura sarebbe stata più diretta di qualsiasi altra che abbia mai visto. Questo film era pensato per il romanticismo e l'avventura, ma non sentivo davvero il romanticismo. Alla fine, non mi importava molto se Anne Heche e Harrison Ford finissero insieme. Soprattutto perché il personaggio di David Schwimmer era così simpatico. Volevo comunque vederlo finire felice (in realtà, volevo che finisse con Angelica), ma non hanno seguito il suo personaggio, quindi non sappiamo davvero cosa gli sia successo. <Br / > <br/> Può sembrare che non mi piacesse il film, ma al contrario mi è piaciuto molto, non penso di aver fatto uscire dal film ciò che i registi / scrittori volevano che io prendessi fuori di esso. Pensavo che il film fosse divertente e divertente ma non superbo. <br/> <br/> Il cast di questo film è stato abbastanza buono. Harrison Ford è stato eccellente come sempre, interpretando un personaggio molto interessante. David Schwimmer è stato superbo nel suo ruolo, mi è davvero piaciuto il suo personaggio. Anne Heche è praticamente l'unico attore nel film che non sono sicuro che mi piacesse. Non fraintendetemi, lei è fantastica nel film e fa un buon lavoro recitando, ma non sono sicuro se fosse la scelta giusta per il lavoro. Beh, immagino che non ci sia nulla che io possa fare al riguardo ora, quindi è meglio che me ne stia zitto e me ne occupi. Jacqueline Obradors sembrava assolutamente sbalorditiva in questo film! Lei è una ragione sufficiente per guardare questo film !!! Anche la sua recitazione è abbastanza buona. Temuera Morrison (che in seguito sarebbe diventato Jango Fett in Star Wars Attack of the Clones … e Harrison Ford interpretò Han Solo nella trilogia originale … un po 'interessante) fa un ottimo lavoro nel suo ruolo. Cliff Curtis ha un ruolo MOLTO piccolo in questo film, ma fa un buon lavoro e ha un aspetto molto bello per lui. Sono sempre stupito da questo ragazzo perché sembra così diverso in ciascuno dei suoi film. Anche Danny Trejo ha un piccolo ruolo, ma fa un ottimo lavoro. Allison Janney mi infastidisce come attrice nel complesso, ma il suo ruolo è minimo e ha pochissimo tempo sullo schermo, quindi posso occuparmene. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un film divertente, con un molte cose interessanti, ma niente di spettacolare. Se finisci per vedere il film, spero che ti piaccia. Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris Nonono … oh no! Oh uomo, è disgustoso … oh no <br/> <br/> Questa è una trascrizione dei miei pensieri quando ho visto questo film. Era banale, sciocco e così incredibile che non pensavo nemmeno che Harrison Ford fosse una buona cosa - e questo è un brutto segno. <br/> <br/> OK, così finiscono su un'isola insieme, e alcuni pirati tentano per sprecarli mentre il fidanzato della ragazza si diverte a guardarsi muto come sempre (Schwimmer sembra sempre stupido). Qualcuno ha idea di quanto sia profondo l'unico buco nella trama di questo film? Com'è possibile che un aeroporto di queste dimensioni sia completamente sciolto e non sia in grado di avvicinarsi al luogo dell'incidente? Dimenticalo. Un cocktail incredibilmente noioso di tutte le peggiori banalità viste negli ultimi decenni di film d'amore. Summer movie fluff ha la seducente e sexy redattrice della rivista di cultura pop di New York Anne Heche che vola con il beau David Schwimmer in un'isola turistica per una settimana di vacanza. Il pilota è interpretato da Harrison Ford, uno scapolo bello ma di vecchia data, il cui rapporto più stretto è con uno stupendo sexpot dell'isola noto per le sue esibizioni teatrali che stupiscono i turisti maschi che si accalcano a bere cocktail nei bar del rifugio.Perché è provocatorio e quotato nei suoi modi & quot; (esprime la sua opinione anche se non è esattamente popolare, può essere un po 'approssimativo nel reparto conversazione nella sua mancanza di parole minatorie, e ha la tendenza ad offrire osservazioni non educate quando è in antagonismo) e polemico quando si tratta di qualcuno che sfida il suo senso di liberazione "rapporto purgatorio"; (è solo, non è legato a qualcuno che potrebbe lanciare una chiave inglese nella sua libertà di andare dove vuole e fare quello che vuole), Ford e Heche hanno un po 'di attrito (il suo tipo non trova spesso la sua strada l'orbita della sua classe sociale di New York). <br/> <br/> Quindi Heche sta prendendo il sole, bevendo un po 'di alcolici fruttati, e godendosi il tempo trascorso con Schwimmer (anche accettando di sposarlo dopo la sua proposta) al resort, la sua rivista chiama, chiedendole di volare a Tahiti per un particolare articolo, certo di fare da guida della settimana. Quindi lei offre $ 700 dollari a Ford se la farà volare a Tahiti, e lui accetta con riluttanza. Quando incontrano una grande tempesta, un fulmine colpisce l'aereo, e Ford deve atterrarlo su un'isola deserta del Pacifico meridionale. Una volta lì, Ford e Heche devono trovare un faro nella speranza di convocare un equipaggio di soccorso, ma presto incontrano i pirati che uccidono il proprietario di uno yacht e prendono i suoi beni! Intrecciati in ambienti tropicali lussureggianti, le due stelle litigano un po '(è tutto scherzo scherzoso), cercano di evitare il pericolo chiaro e presente (legame totalmente intenzionale di Harrison a quel film), e trovano un modo per uscire dall'isola. Si innamorano, si commentano a vicenda, cercano di evitare di spaventare quando sorgono dei problemi, e di entrare in modalità MacGuyver costruendo un piano dalle vecchie parti dell'aereo della seconda guerra mondiale trovate nell'isola. <br/> <br/> Devo dire che Heche ha un aspetto fantastico e Ford nel 1998 si era mantenuto in una forma straordinariamente atletica. Ford ha un carisma da star del cinema naturale, un film così poco impegnativo dal quale può dipendere. Mi è piaciuto vederlo così rilassato e libero dalla solita intensità; a volte un attore della sua statura riesce a cavarsela con un film come questo che coglie solo altri migliori film sulle isole di sopravvivenza. Heche sembra perfettamente a suo agio in un film come questo come protagonista (raramente avrebbe avuto un'altra possibilità di essere presente in un film di peluche ad alto profilo hollywoodiano come questo), ei suoi succinti costumi da bikini trasmettono sicuramente quanto impegno ha messo in forma . Trasforma il tuo cervello fuori dal cibo spazzatura del film. <br/> <br/> Schwimmer è molto divertente come il fidanzato di Heche, in conflitto per l'isola che gli offre il suo corpo mentre è preoccupato per il benessere della sua ragazza scomparsa. La sua energia nervosa è divertente. La sottotrama dei pirati è un po 'virata e sinceramente non necessaria … sembra che questo sia stato applicato per fornire un piccolo pericolo per i lead. Sentivo che chi ha scritto il film aveva un disperato bisogno di imbottiture per accompagnare la discussione e l'eventuale romanticismo di Ford e Heche.
Dorlas replied
373 weeks ago