Francamente parlando non mi interessavano i film di Batman, ma dopo aver visto Batman Begins ho pensato di dare un'occhiata a questo film. Sono andato a The Dark Knigth con le aspettative di Humoungous e posso facilmente dire che mi è piaciuto molto il film. Il Joker, interpretato da Heath Ledger, sarà il miglior libro di fumetti o probabilmente il miglior cattivo della storia dei film. L'anima di Mastro Ledger riposa in pace. In un posto in cui appartengo dove i film inglesi sono alieni non ho mai visto folle intrattenersi come prima, qui ci sono alcune scene in cui la folla ruggisce ed esulta ….. (Spoiler avanti) * L'entrata dei Jokers e la matita che scompare. * L'introduzione della nuova muta da pipistrello e altri gadget. * L'episodio di Hong Kong. * La scena di Pre interval Chase è stata acclamata come non mai. * Scena in cui il jolly applaude nel carcere e il suo atto di infermiera e le esplosioni che seguono. * L'apice di climax e il piano di Physcotic di JOker di far esplodere le navi. (Grazie al punteggio di fondo era una sequenza tesa). Quindi riassumendo le performance memorabili, le sequenze superbe, la colonna sonora di Brilliant Background, la straordinaria cinematografia The Dark Knigth si trasformerà in uno dei migliori film della storia del cinema … Non ripeterò ciò che viene detto sul nuovo film di Chris Nolan su Batman, "The Dark Knight".Solo questo: anni fa, ho fatto un post sull'Internet Movie Database riguardante il nuovo film & quot; The Fellowship of the Ring & quot ;. Ho intitolato il post & quot; Grande, ma non la seconda venuta del cinema. & Quot; Bene …. <br/> <br/> Ho visto la seconda venuta del cinema, ed è "The Dark Knight". <br/> <br/> Incredibile, assolutamente incredibile. <br/> <br/> Bale è un meraviglioso Batman, ma Nicholson (per quanto grande sia) non ha nulla su Ledger, e Tommy Lee Jones (uno dei miei preferiti di tutti i tempi) non può nemmeno tenere una candela per Eckhart girare come Two-Face. E 'stato qualcosa di incredibile, i personaggi dei mainc, i personaggi secondari e anche i viliani sono così interessanti, hanno tutti storie fantastiche … Il film di Thas mi ha impressionato come nessun altro Non ci credevo quando l'ho saputo. Non ero un grande amante di Batman quando questo film è arrivato nei cinema, ma quando ho letto i critici non ci potevo credere. Questo film è davvero attraente. Sono diventato un grande amante di Batman perché questo film ha qualcosa che gli altri non hanno. Questa è una grande storia e scene emozionanti. Non mi piaceva la regia di Tim Burton (in realtà Batman Returns) perché è fantasioso ma a volte troppo infantile. La regia di Joel Schumacher non era nemmeno buona. E 'stato terribile perché questo film era così stupido e non erano film di Batman. Quello era un po 'di Batchild. Cristopher Nolan è fantastico perché ha davvero senso per questo film. La sua trama e tutte le scene d'azione. <br/> <br/> Dark Knight ha molte scene d'azione fantastiche, quindi tutto è stato bello e le parti ben collegate sono così buone. Ogni attore ha fatto il suo lavoro come vero maestro. Sono ancora impressionato da questo film. <br/> <br/> Christian Bale è stato davvero eccezionale perché la sua recitazione seria. Mi piace perché sa come entrare nella pelle del personaggio. La sua interpretazione convincente è davvero impressionante. Il ruolo di Batman è qualcosa che non si può ottenere ogni giorno, quindi sembra che fosse davvero contento per i suoi ruoli. La sua recitazione calma e l'intero grande comportamento durante il film sono davvero impressionanti. Sono affezionato a questo supereroe mascherato e non voglio quando qualcuno strappa questo ruolo e non lo ha fatto. <br/> <br/> Heath Ledger visto che Joker era davvero brutale. Non mi piace la sua interpretazione così tanto come quella di Jack Nicholson. Non era molto bravo a recitare da cattivo pazzo. Non era così rilassato ma il suo senso calmo per la recitazione pazza era grandioso. Ha ben combinato movimenti brutali e movimenti seri con il senso dell'umorismo, a volte fantastico, di Joker. Mi piacciono i grandi cattivi e Ledger l'ha interpretato in un modo moderno e totalmente accattivante. <br/> <br/> Aaron Eckhart come Two-Face era così buono, ma a volte aveva dei fallimenti nella recitazione. A volte riesco a trovare la sua stupida recitazione, ma quando trovo la sua recitazione brutalmente buona di un cattivo, so che è molto bravo. Il suo senso davvero strano per l'azione e in realtà non ha mostrato alcun segno di stupidoe recitazione forzata. Voglio dire che non è diventato pazzo durante questo film, come alcuni attori sanno fare. <br/> <br/> Altri attori e attrici erano bravi come Gary Oldman che recitava molto bene. Quando vedi quanto è stato convincente puoi vedere che è bravo. Morgan Freeman era molto rilassato, ma non può comportarsi male. Non lo so . È semplicemente un attore perfetto. Maggie Gyllenhaal è stata molto brava grazie alla sua recitazione piacevole e davvero alla moda. Il suo aspetto è stato davvero sorprendente. Il regista ha fatto davvero un ottimo lavoro, quindi ha realizzato un film eccezionale e assolutamente top 10. Davvero fantastico! in ogni modo. bellezza. <br/> <br/> come aspirante cineasta, questo mi umilia in ogni modo. questa è la perfezione. <br/> <br/> Non mi interessa cosa stai cercando, cosa stai giudicando. la recitazione, la regia, il montaggio, la scrittura, qualsiasi cosa. questo è qualcosa che sarà sempre ricordato. questa è storia. <br/> <br/> vorrei davvero avere altro da dire, ma non posso. sono rimasto senza parole. Mi sono seduto attraverso i titoli di coda senza nemmeno sperare in una scena in più, sentendo che era necessario guardare questo film nella sua interezza completa. <br/> <br/> andare con tutte le aspettative che vuoi, sarà superato.
Dorlas replied
372 weeks ago